Monday, September 19, 2016

Budapest airport runway run title sponsor airbus enters big team ; evp chris buckley joins line - up , a






+

Da non perdere le ultime notizie dal anna. aero - ricevere la nostra newsletter settimanale nella tua casella email ogni settimana. Analisi reale vigoroso, un'analisi originale prodotto da / per l'aeroporto pianificatori percorso reale ex compagnia aerea News Ogni nuova via nel mondo, ogni settimana, completamente analizzato - completamente illustrato! Gratuito in ogni senso della parola - senza denaro necessario - nessuna password stupide o login. Ti piacerebbe iscriversi alla newsletter anna. aero? Non mi ricordano ancora una volta Utilizziamo i cookie per dare la migliore esperienza sul nostro sito. I cookie sono file memorizzati nel browser e sono utilizzati dalla maggior parte dei siti web per personalizzare l'esperienza web. Continuando ad utilizzare il nostro sito web senza modificare le impostazioni, l'utente accetta di utilizzare i cookie. anna. aero-Budapest Airport Runway Run: Titolo sponsor Airbus entra grande squadra; EVP Chris Buckley si unisce line-up Continuando il suo sostegno come principale sponsor di anna. aero-Budapest Airport Runway Run di quest'anno, Airbus sta inviando un vivace gruppo di 13 corridori a correre sulla pista 13R-31L di Budapest Airport Sabato 5 settembre. Motivato da Capitano di squadra Sinead Cormican, Airbus 'Testa di contratti di vendita in Europa, Africa & amp; Asia-Pacifico, il team composto da maratoneti, triatleti, corridori casuali, e anche un paio di nuovi venuti allo sport. "Ho motivare e incoraggiare tutto il team Airbus a partecipare a questo evento importante. Io non sono un corridore io stesso, ma lo sport è importante per me, e questo evento di beneficenza rappresenta una straordinaria opportunità per tutti noi ", ha detto Cormican. angeli Airbus ': Elisabeth Cerdan, le operazioni di vendita; Capitano di squadra Sinead Cormican, Responsabile contratti di vendita in Europa, Africa & amp; Asia-Pacifico; e Stéphanie Demars, Customer Relations & amp; Events Manager, rappresentano un team motivato e vibrante come main sponsor del titolo di Runway Run anna. aero-Budapest Airport di quest'anno. Cosa hanno detto: squadra Airbus colloqui di formazione e le tattiche: Chris Buckley, EVP Sales Airbus: "Sono un corridore casuale appassionato che tuttavia ha un paio di maratone molto tempo fa, quando ero molto più giovane di me oggi. Spero che la mia forma maratona magicamente riapparire sulla pista di Budapest, ma non sono molto ottimista. Tuttavia, data l'altissima qualità della squadra di Airbus, e la velocità senza sforzo antilope stile dei miei compagni di corridori come Stéphanie e Sinead, non ho assolutamente alcun dubbio che Airbus sarà il più veloce sulla pista ". Benoit de Saint Exupery, Contratti squadra, Airbus: "La frequenza delle mie corse dipende dal mio peso ... se ho messo su qualche chilo comincio a correre, se perdo un po 'smetto di correre! In questo momento, sono tornato sulla strada! Il mio miglior risultato è stato in esecuzione il Miami Half Marathon 2011 a 1h 42m. " Elisabeth Cerdan, team di vendita, Airbus: "La gara BUD sarà la mia prima corsa competitiva. Sono lieto di avere l'opportunità di sperimentare una nuova sfida per far parte della squadra di Airbus. La formazione mi ha dato momento difficile, ma io sarò orgoglioso di dimostrare a me stesso che posso farlo! " Dionisio Olalla-Lopez, la squadra di vendite, Airbus: "In generale cerco di correre due volte a settimana (circa 25 km in totale) di allenarsi per gare di triathlon. Questo è combinato con due o tre nuota, nonché un giro in bicicletta fine settimana di 80 km. Quindi io sono sportivo, ma non particolarmente concentrato sulla disciplina in esecuzione. Tuttavia, durante le gare di triathlon, è ironicamente la fase di corsa in cui mi esibisco meglio. Purtroppo mi sono infortunato il 4 luglio in una maratona corsa in montagna. Ho storto la caviglia e non ho fatto alcun corre da allora. Ma devo correre comunque ... ho una competizione di triathlon alla fine di settembre ". Catherine Bras, team di vendita, Airbus: "Un tempo fa ho provato a fare funzionare e ho odiato. Poi, circa 10 anni fa, ho iniziato a correre con un vicino di casa; è stata una risoluzione del nuovo anno che ho fatto per ragioni mediche. Lei mi avrebbe portato avanti sulle domenica mattina per un piccolo club villaggio in esecuzione. Ho incontrato altri corridori provenienti da ambienti diversi e ai diversi livelli; Ho iniziato godendo tanto quanto un incontro sociale, come per lo sport stesso. Poi è arrivata la sfida di partecipare insieme ad eventi di gestione locali. Sono stato stupito potevo correre ancora 20 km. Dopo di che sono andato a un paio di altri eventi, che ho selezionato per il luogo, il paesaggio e la sfida - anche una maratona, una volta nella vita! Mi considero un corridore molto casual. Ho eseguito solo quando ne ho voglia, la condivisione con gli amici che gestiscono con disinvoltura troppo. Di tanto in tanto una corsa 10 km va bene! " Stéphanie Demars, eventi di team, Airbus: "Ho eseguito di volta in volta, perché è sempre il modo più semplice per fare sport ovunque. La cosa più importante per il BUD Run è di far parte del team di Airbus e di partecipare con alcuni dei miei colleghi in uno speciale evento di beneficenza. Sono molto motivato per essere sul podio con tutta la squadra! " Stefan Konkoly, team di vendita, Airbus: "Il corridore di indossare il numero 226 su questa foto parteciperà sotto il nome di Stefan, tuttavia alcuni degrado delle prestazioni si applica per la pista anna. aero-Budapest Airport Run a causa di un cambio di profilo aerodinamico e MTOW. " Amaya Rodriguez-Gonzalez, la squadra di vendite, Airbus: "Anche se io sono sempre stato molto sportivo, non ero un corridore fino a cinque anni fa. Poi, ho iniziato a viaggiare molto per lavoro e ha dovuto rinunciare la maggior parte dei miei soliti sport. Mi resi subito conto che l'esecuzione era quasi l'unico sport ho potuto tenere il passo durante il mio programma di viaggio e iniziato a prendere le mie scarpe da corsa in tutto il mondo con me. Io non solo piace, ma rendo conto anche che alcune delle migliori idee in realtà venire durante la corsa! Io non sono molto veloce, ma ho una buona resistenza, anche se ultimamente il mio ginocchio sinistro ha imposto alcuni limiti. Sono molto impaziente di correre Budapest per molte ragioni, ma la più importante è sentire l'atmosfera di un evento del genere. Farò del mio massimo per portare la squadra al successo di Airbus, pur avendo un sacco di divertimento e avere. Ho iniziato ad allenarmi durante le vacanze estive - Mi chiedo solo come si sentirà in esecuzione su una pista dell'aeroporto invece del mio solito corso "! Nikolaus von-Carlowitz, Sales Team, Airbus: "Attualmente io non sono un corridore regolare, ma vorrei tornare ad essa. Una sfida fisica è sempre più facile da superare in una squadra, quindi la pista Run aeroporto di Budapest è una buona opportunità. Inoltre, non vedo l'ora di arrivare a conoscere altre persone del nostro settore ". Sinead Cormican, Contratti squadra, Airbus. "Ho motivato e incoraggiato tutto il team Airbus a partecipare a questo famoso evento. Io non sono un corridore, ma lo sport è importante nella mia vita. Sono Airbus 'corridore di piombo per questo evento straordinario ". Andreas Hermann, team di vendita, Airbus: "Sono un corridore occasionale e ho partecipato solo in una gara nella mia vita, ma sembrava eccitante per eseguire in realtà su una pista e anche per contribuire ad un evento di beneficenza. Come dipendente Airbus Sono, ovviamente, orgogliosi di partecipare, ed entusiasta di eseguire sul marciapiede che normalmente solo il nostro aereo eseguito su ".




No comments:

Post a Comment